STRATEGIA
Creazione di una Mappa Strategica all'interno della nostra metodologia, che comprende varie sfere della comunicazione del marchio, piani d'azione, obiettivi, analisi dei risultati e indicatori.
POSIZIONAMENTO
FIEVER è un marchio in fase di costruzione che crede fermamente che il collettivo sia superiore all'individuo. La sua fondazione si basa sull'esperimento e sulla collaborazione, evolvendosi ogni giorno abbracciando e rimodellando idee.
DECONSTRUZIONE
Sia concettualmente che nella pratica, FIEVER è un marchio non convenzionale. Dai stivali da combattimento trasparenti agli slider pelosi e alle sneakers olografiche, traggono ispirazione da riferimenti urbani e contemporanei. La destrutturazione è il loro principio guida.
MEZZI SOCIALI
È sui social media che si raduna il pubblico di FIEVER, ed è lì che il marchio costruisce un forte coinvolgimento e rapporti con i suoi consumatori.
INFLUENCER
FIEVER abbraccia appieno l'era degli influencer digitali. Sono loro che rendono il concetto più tangibile e avvicinano l'intero manifesto del marchio attraverso i social media.
DIVERSITÀ
FIEVER mira a rappresentare le diversità e smantellare stereotipi e pregiudizi. Il marchio è aperto al dialogo e alla discussione, cercando sempre di includersi come parte della società e di ciò che ci spinge in avanti. La diversità gli permette di essere moderno e attuale, avvicinandolo ancora di più al suo pubblico.