CONSOLIDAMENTO DELL'IMMAGINE DI GUGA KUERTEN
Per lavorare sul branding di una delle principali celebrità nazionali, JKR ha sviluppato una strategia incentrata su contenuti editoriali, garantendo contenuti diversificati e variati di Guga per i suoi fan. La cura principale in questo caso è operare direttamente con l'essenza e la verità della sua personalità, poiché Guga possiede un carisma unico che non può essere trascurato.
CONTENUTO CON VERITÀ E ESSENZA
Per lavorare sul contenuto, JKR si è allineato con il calendario di attività, eventi e sponsor di Guga per garantire la migliore utilizzazione di ciascuna di queste opportunità. Oltre allo sviluppo quotidiano del contenuto, il nostro team è stato al fianco dell'idolo per la generazione di contenuti in tempo reale in vari eventi in tutto il mondo, tra cui il Miami Open, uno dei principali tornei di tennis al mondo, insieme al marchio Lacoste.
STRATEGIA DELLE PERSONE
Per identificare il pubblico giusto, è stato sviluppato del materiale che convalida le potenziali persone consumatrici per questo marchio. I loro valori, desideri, paure e sogni sono stati evidenziati, insieme alla comprensione dell'impatto che questo marchio ha sulle loro vite.
CONTENUTI EDITORIALI
L'obiettivo di questa strategia è fornire i migliori contenuti al pubblico giusto e rafforzare il marchio attraverso relazioni e coinvolgimento. Viene creata la pianificazione di gruppi e orari di pubblicazione che consolidano il flusso di messaggi e avvicinano il marchio al suo pubblico.
CAMPAGNE DI COINVOLGIMENTO
In questo caso, abbiamo utilizzato campagne digitali con l'obiettivo di consolidare il marchio nelle menti e nei cuori del pubblico. Attraverso creatività e conoscenze tecniche, abbiamo creato campagne che hanno avuto una partecipazione intensa da parte dei follower, aumentando la percezione del marchio e rendendolo più conosciuto, riconosciuto e ammirato.
GUGA, LACOSTE E JKR
JKR ha accompagnato un'azione di marketing speciale che coinvolgeva Guga e il marchio francese Lacoste durante l'evento Miami Open. Il nostro team ha viaggiato negli Stati Uniti esclusivamente per garantire la massima visibilità e la generazione di contenuti nelle azioni speciali e nel calendario degli eventi legati a questa partnership.